Il 9 agosto alle ore 19 presso il Teatro San Filippo verrà presentato il libro “Rivelazioni dalla grotta dell'Arcangelo Michele”, che si terrà a San Buono.
L’autrice del libro è Antonella Parente nata a Vasto nel 1975 e che vive a San Buono. Laureata in Economia Aziendale a Pisa, frequenta vari corsi su tematiche psicologiche, artistiche, spirituali e olistiche e divulga messaggio di risveglio della coscienza del Metodo Funzionale Energetico del la Nuova Terra.
Nel libro sono narrate le vicende del custode della grotta del Santuario di Liscia e la devozione popolare verso l'Arcangelo Michele, il tutto armonizzato da concetti cosmici ed energ-etici! Un libro di fede, speranza e forza, in cui vengono narrate le vicende di una famiglia predestinata che per 40 anni ha custodito la Sacra Grotta di San Michele Arcangelo del Santuario di Liscia in Abruzzo.
In particolare sono raccontate le memorie di Mario Michele D’Ottavio, qui definito il Custode: passando per apparizioni, rivelazioni mistiche, dischi volanti e incontri sincronici come quello con Padre Pio, verranno ricordati la Festa di San Domenico a Cocullo il paese dei serpenti, le Stazioni Pasquali della Via Lucis o Via della Luce, la Linea Energetica con i Sacri Santuari dell’Arcangelo Michele e altre particolarità culturali, spirituali ed esoteriche.
Un Libro di Insegnamenti Cosmici che unisce gli aspetti terreni a quelli angelici essendo queste realtà non separate ma interconnesse.
La distribuzione del libro permetterà di dare un contributo alle spese sostenute per il restauro del Santuario di San Michele Arcangelo a Liscia (Ch).