Anche quest'anno l'appuntamento con il "Natale nel borgo" di Monteodorisio può dirsi riuscito alla grande. Nemmeno il freddo pungente ha impedito agli espositori degli stand e ai presenti di trascorrere una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento.
Così idee regalo, creazioni artigianali, degustazioni di scrippelle, "pizz e fuje", pesce fritto, frittelle, panini, castagne, vin brulè, dolci e prodotti locali hanno incorniciato l'atmosfera natalizia con un delizioso sottofondo musicale offerto dal cantante Stefano De Libertis, dal complesso bandistico "Città di Monteodorisio" e dal gruppo musicale "Li varra varr".
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Monteodorisio, la Pro Loco e il Comitato Feste gli appuntamenti non finiscono qui. Questa sera alle 18.30 ci sarà il concerto di Natale "Così Celeste" con la "Corale Warm Up" di Vasto presso la Sala Museale del paese.
Venerdì 23 dicembre sarà l’evento “Aspettando il Natale” ad animare il piccolo borgo. Dalle 16 in poi, in piazza Umberto I, stand gastronomici, sfilate con Babbo Natale a cavallo, animazione con i Babbo Band e molto altro porteranno tanta allegria e divertimento tra i presenti.
FOTO DI GIOMIX68