Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' Argirò l'azienda vincitrice del Premio “Storie di Alternanza”

promosso da Unioncamere e dalla Camera di Commercio del Molise

Condividi su:
Per noi oggi è stato un grande onore essere premiati come azienda vincitrice a livello locale del Premio “Storie di Alternanza”, promosso da Unioncamere e dalla Camera di Commercio del Molise, per il progetto presentato da Scuola e Lavoro nella categoria “Centri di formazione professionale (CFP) e Istituti professionali (IP) che operano in regime di sussidiarietà – per alternanza rafforzata, apprendistato 1° livello”.
Collaboriamo da oltre 5 anni con Scuola e Lavoro, la quale, grazie ai percorsi di alternanza, ha favorito l’inserimento presso la nostra azienda di giovani ragazzi volenterosi e desiderosi di apprendere.
Giampiero è entrato nel Gruppo Argirò da circa 1 anno, grazie a Scuola e Lavoro, e si è inserito brillantemente nel contesto lavorativo. Per questo motivo abbiamo deciso di assumerlo con contratto di apprendistato.
Crediamo che questo percorso formativo sia vantaggioso per entrambe le parti: per i ragazzi, che possono fare formazione on the job, inserirsi in una realtà aziendale ed apprendere le nozioni fondamentali del mestiere; per l’azienda, in quanto permette di individuare giovani talenti, di formarli, di valutare il loro operato per poi poterli assumere.
In un mondo in continua evoluzione, crediamo che i giovani siano il futuro, e che sia fondamentale investire in loro e nella loro formazione.
Per questo motivo ringraziamo Scuola e Lavoro per la collaborazione, sperando che continui ad essere proficua in futuro, e soprattutto che aiuti tanti giovani volenterosi a fare esperienza e trovare lavoro.
Condividi su:

Seguici su Facebook