Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un fiume di gente al mercato di Santa Chiara

proprio nel giorno in cui monta la polemica contro Christian De Sica

Condividi su:

Nel giorno in cui monta la polemica sulla frase di Christian De Sica, un fiume di gente va al mercato di Santa Chiara proprio a bere i nostri vini. E ci sono andato pure io su invito di Patrizio Lapenna della Confesercenti, che ha organizzato l' evento: due serate (7 e 8 dicembre) nel cuore di Vasto tra i produttori tipici che vendono lì, con l' aggiunta di alcune note aziende produttrici di VINO ABRUZZESE chiamate a far degustare il proprio "nettare degli dei", anzi a raccontarlo. Il tutto "condito" con un pizzico di musica d'autore e con incontri "tecnici" tenuti dall'Associazione Italiana sommelier.
Il mix di tutto questo (prodotti del mercato, vino selezionato, musica d' autore, incontri sulle tecnicalità delle degustazioni) è riuscitissimo e per questo conferma di poter diventare ulteriormente il nostro attrattore turistico. Che poi è l' obiettivo strategico a cui avevano puntato la Confesercenti ed il patrocinante Comune di Vasto quando avevano immaginato l' evento.
Ovviamente soddisfatto il direttore Lapenna, che, vedendosi arrivare gente a flotta, è stimolato, insieme ai suoi colleghi di Confesercenti, a continuare nel solco di questa bella proposta di valorizzazione del territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook