Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA NOTA DI BOSCHETTI DOPO IL CONSIGLIO COMUNALE

Il leader del Pd ringrazia Fabio Travaglini e commenta positivamente l'intervento di Lippis

Condividi su:
Nel Consiglio Comunale di oggi abbiamo approvato all'unanimità il regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi. Ci sarà dunque per i cittadini la possibilità di estinguere i debiti tributari, emessi fino al 30 giugno 2022, senza dover pagare sanzioni e interessi.
Di questo ringraziamo il nostro leader Fabio Travaglini, che ha voluto fortemente l'adozione di questo regolamento e la Presidente della Commissione Bilancio Larcinese per aver convinto dell'importanza di tale regolamento la maggioranza consiliare.
Per quanto riguarda invece la variazione al bilancio, l'applicazione dell' avanzo di amministrazione e l'assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2023, continuiamo come minoranza a sostenere come questa amministrazione sia carente e assente su temi come viabilità e manutenzione ordinaria, con poca attenzione anche verso politiche sociali e quelle di genere, come ad esempio la creazione di una rete di asili nido.
Tesi sostenute in parte anche dal Consigliere di maggioranza ed ex Assessore Lippis che, oltre a certificare la palese mancanza di programmazione amministrativa, ha esortato ed auspicato ad una maggiore attenzione e lavoro di squadra della giunta, in seguito a diverse lamentele e richieste dei cittadini.
Condividi su:

Seguici su Facebook