Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Martedì niente scuola al 'Ridolfi' di Cupello

Ordinanza sindacale per l'interruzione programmata di energia elettrica in via Alcide De Gasperi

redazione
Condividi su:
Interruzione programmata dell’energia elettrica in via Alcide De Gasperi a Cupello, sospese martedì le attività didattiche all’Istituto Omnicomprensivo “Cosimo Ridolfi".
 
Il Comune di Cupello informa la cittadinanza che, con ordinanza sindacale n. 3/2025, nella giornata di martedì 11 marzo 2025, le attività didattiche presso l’Istituto Omnicomprensivo “Cosimo Ridolfi”, sito in via Alcide De Gasperi, saranno sospese.
 
La decisione è stata presa in accordo con la Dirigente scolastica a seguito di un’interruzione programmata dell’energia elettrica nella suddetta via, che interesserà anche l’edificio scolastico. Inoltre, nella stessa giornata, E-Distribuzione S.p.A. procederà alla sostituzione dei contatori del gas metano all’interno della scuola.
 
Data l’impossibilità di garantire il regolare svolgimento delle attività educative e didattiche, a causa del mancato funzionamento del riscaldamento, dei servizi telefonici, del registro elettronico e della mensa, il Sindaco e la Dirigente scolastica hanno disposto la chiusura delle scuole per l’intera giornata dell’11 marzo.
 
Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 12 marzo.
Condividi su:

Seguici su Facebook