Alberico Chinni non c’è più.
Con la sua scomparsa, San Salvo perde un uomo che, con il suo impegno e la sua passione, ha contribuito a scrivere un pezzo di storia della nostra città, partecipando attivamente alla sua crescita e al suo sviluppo.
Alberico, oltre a essere stato un dipendente della SIV, è stato un militante della CGIL e un dirigente del PCI di San Salvo.
È stato lo storico tesoriere della nostra sezione e ha sempre gestito le risorse derivanti dal tesseramento, dalle Feste dell’Unità e dai contributi volontari dei compagni con grande rigore morale e contabile.
È stato anche amministratore comunale di San Salvo, incarico che ha svolto con grande impegno e senso di responsabilità.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in tutti coloro che gli hanno voluto bene e, in particolare, nella sua famiglia.
A sua moglie Maria Rosaria, ai figli Pietro e Cinzia, alla nuora Fiorella, ai nipoti e a tutta la famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze e un forte abbraccio.
I compagni di sempre

