Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Musica e divertimento nella Notte Bianca di Monteodorisio

Buoni riscontri anche per la corsa delle galline

Condividi su:

MONTEODORISIO - Tante le persone che ieri sera hanno letteralmente gremito ogni angolo di Monteodorisio in occasione della 3°edizione della Notte Bianca. Un evento che come ogni anno, ha previsto la degustazione di prodotti e piatti tipici locali, musica e mercatini.
Non è mancata la divertente corsa delle galline. Iniziata a mezzanotte, la gara dei volatili ha premiato la gallina del 'Gruppo Giovani' di Monteodorisio per aver percorso il tratto di strada nel minor tempo possibile.

«Abbiamo riscontrato un flusso di persone più o meno simile agli altri anni – ha dichiarato, in un'intervista al trigno.net, Mario De Vizio, collaboratore dell'A.S Futura di Monteodorisio – e siamo soddisfatti, perché a causa della grave crisi economica che stiamo affrontando, non ci aspettavamo di trovare un pubblico cosi numeroso».

Nell'intervista seguente, anche alcuni turisti vastesi hanno deciso di rilasciare qualche commento: «Molto originale la corsa delle galline, che, ogni anno, attrae gente di qualsiasi età. Siamo sicuri che l'evento acquisirà, col tempo, sempre più notorietà. Pensiamo di partecipare alla manifestazione anche negli anni successivi».

FOTO DI GIOMIX68

Condividi su:

Seguici su Facebook