Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CORDOGLIO A PALMOLI PER LA SCOMPARSA DI ENZO DAMIANI.

Figura molto nota in paese per il suo impegno nella vita sociale.

Condividi su:

Cordoglio a Palmoli per la scomparsa di Enzo Damiani, 63 anni, dipendente comunale in pensione colto da un malore.

Noto in paese non solo per il proprio lavoro, ma anche per la sua partecipazione nel sociale. Membro della protezione civile, appassionato di calcio, aveva ricoperto la carica di direttore sportivo della locale associazione sportiva AUDAX PALMOLI FEMMINILE. Non mancava mai neppure di dare aiuto al comitato feste in occasione delle feste di luglio. Enzo non era conosciuto solo a Palmoli, ma anche in altri paesi del Vastese per il lavoro che faceva. 

Sul suo profilo Facebook, sono numerosi i messaggi di cordoglio di chi lo ha conosciuto e ancora non crede di non poterlo vedere più : "non ci sono addii per noi" scrive la Protezione civile; "porteremo sempre nel nostro cuore il ricordo dei momenti vissuti insieme. Il tuo sorriso non svanirà mai" scrive l'audax; "è difficile dire addio a chi vorresti dire resta, grazie per  tutto il grande aiuto che ci hai dato" scrive Ermelinda.

Enzo Damiani lascia la moglie Nicolina e i figli Fabiano e Francesca. I funerali si sono tenuti nel primo pomeriggio di ieri.

Simone Agostino e la redazione di Trigno.net esprimono le più sentite condoglianze ai familiari

simone 

Condividi su:

Seguici su Facebook