FINALMENTE SI RIAPRE...E PARTONO I NOSTRI EVENTI "IN MEZZO ALLA NATURA". Chi ha la bontà di seguirci sa che il primo lockdown dell'anno scorso l'abbiamo praticamente passato ad elaborare un PROGETTO DI CAMBIAMENTO SOCIALE per promuovere dal basso il ritorno alla natura, alla campagna, alla vita slow e per dimostrare che gli allevamenti a terra sono meglio di quelli intensivi, che stare all'aperto tra i verdi sentieri è meglio che stare in mezzo al traffico, che il logorio della vita moderna si può superare facendo appena quattro chilometri.
PARTIREMO SABATO 22 MAGGIO CON UNA SERATA TOPICA DI CARNE AFFUMICATA E FAREMO OGNI SETTIMANA (O QUASI) UN EVENTO NELLA NOSTRA FATTORIA CONDIVISA (FARM SHARING "IL BOSCO DEGLI ULIVI") ALMENO FINO A META' LUGLIO ALLORQUANDO CI DEDICHEREMO ALLE FINALI TOPICHE.
Chi vuole essere dei nostri può chiamare: 366.2358811, altrimenti vedrà quel che avremmo fatto: ciò che faremo lo documenteremo e lo diffonderemo su queste pagine.