Saluto con soddisfazione l'appoggio di Azione alla mia candidatura a Sindaco di Vasto approvata in via definitiva dal coordinamento regionale del partito di Carlo Calenda. Nei colloqui intervenuti con il coordinatore cittadino Nino Fuiano e i rappresentanti regionali, ho riscontrato una condivisione di idee e di obiettivi che favoriranno un cammino programmatico caratterizzato da innovazione e competenza, finalizzato al benessere del nostro territorio.
L'appoggio di Azione alla mia candidatura è il primo risultato del lavoro di tessitura che sto portando avanti con tante realtà della città , civiche e non, convinta che da soli non si va da nessuna parte.
Il mio invito personale è ancora una volta di unire le forze, di alzare lo sguardo, di porre la propria legittima appartenenza politica al servizio della nostra città : è un atto di grande responsabilità , il solo che consente di costruire una proposta amministrativa alternativa volta all'effettivo rilancio di Vasto e del suo territorio.