Riprendono i concerti del Coro Polifonico Histonium “B. Lupacchino dal Vasto”

Lunedi 21 giugno alle ore 21,00 nella Concattedrale di San Giuseppe a Vasto

| di Clarice Petrella
| Categoria: Attualità
STAMPA

In occasione della Festa della Musica il Coro Polifonico Histonium “B. Lupacchino dal Vasto”  riprende la sua attività corale con un Concerto che si terrà:

Lunedi 21 giugno alle ore 21,00 nella Concattedrale di San Giuseppe a Vasto.

Questo concerto, inserito nel calendario della Feniarco relativo ai concerti che si svolgeranno in tutta Italia  in occasione della Festa della Musica, rappresenta una opportunità di ripartenza dopo il lungo periodo di sospensione a causa delle restrizioni imposte dal contenimento della pandemia.

La Festa della Musica è una iniziativa promossa dal Ministero dei Beni Culturali in collaborazione con la Feniarco e le Associazioni Regionali Corali e si tiene nell’ambito della giornata dedicata alla Musica che si festeggia in tutta Europa.

Questo Concerto "della ripresa" è  realizzato con il Patrocinio del Comune di Vasto. L' ingresso è libero, ma i posti sono limitati in base alle normative anti-Covid
 

Clarice Petrella

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK