Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Acque di balneazione, eccellenti i dati di giugno 2021

| di Ufficio stampa Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

L’Arta di Pescara ha inviato questa mattina i risultati delle misure dei dati di balneazione sul litorale di San Salvo effettuati lo scorso 15 giugno come da richiesta della Regione Abruzzo. “Sono ancora una volta dati eccellenti – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – con vero piacere che comunico il risultato delle analisi microbiologiche e tossicologiche effettuate dall’Arta nei tre punti di prelievo stabiliti nel tratto di costa di nostra competenza. Dati di balneazione in linea con quelli precedenti dei mesi precedenti a conferma di valori costanti”.

A tal proposito il sindaco aggiunge: “Stamane ho accompagnato mio figlio al mare dai miei genitori. Ho incontrato in spiaggia due miei giovani e simpatici amici, Davide ed Emanuele, che in maniera entusiasta mi hanno detto di aver visto nelle acque trasparenti tanti pesci ed alcune stelle marine. Sono i piccoli ma autentici testimoni della trasparenza delle nostre acque”.

Il sindaco evidenzia che l’estate ha avuto inizio a San Salvo con tutte le attività ricettive, della ristorazione e di pubblico esercizio pronte ad accogliere turisti e residenti.

 

Ufficio stampa Comune di San Salvo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK