Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrestato latitante di nazionalità albanese

Si nascondeva a San Salvo

Condividi su:

Nella giornata del 6 luglio, i Carabinieri della Stazione di San Salvo, unitamente a quelli del Norm della Compagnia di Vasto, a seguito di specifica attività di indagine, hanno localizzato ed arrestato D.H. 39enne di nazionalità albanese, residente a Mantova, sul cui conto pendeva un Ordine di Carcerazione per cumulo pene, emesso nel 2018  dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzioni penali – di Mantova.

L’arrestato, sfuggito alla cattura nel 2018 deve scontare una pena di anni 4 mesi 3 e gg.27,  per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

L’uomo è stato localizzato presso l’abitazione di un noto pregiudicato di San Salvo, che a sua volta è stato deferito in stato di libertà per il reato di favoreggiamento personale.

Durante le fasi dell’arresto, il “latitante” al fine di eludere l’attività dei carabinieri operanti, presentava loro una carta d’identità raffigurante la sua effige ma con generalità di un cittadino italiano residente a Milano, non riuscendo nel suo proposito grazie alla perspicacia dei carabinieri operanti. Infatti, le evidenti discrasie tra quanto riportato sul documento (altezza m. 1,68) e quella reale circa m. 1,80, non passavano inosservate, inducendolo a desistere ed ammettere le sue reali generalità.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere trasferito presso la prima Casa di Reclusione disponibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook