Ampio riconoscimento alle nostre tesi difensive da parte del Giudice di Pace di Vasto dott.ssa Gina Pastorelli, nel procedimento R.G. n.18/2021 a causa dell’autovelox di Vasto (CH).
Il nostro associato sig. Molinaro Franco nella sua qualità di legale rappresentante della società Molinaro Trasporti snc di Triventosi rivolge alla nostra compagnia di tutela e predisponiamo un ricorso gerarchico al Prefetto di Chieti contro il verbale n.VX 15131 redatto dalla Polizia Municipale di Vasto per violazione dell’art 148 comma 8, ma stranamente l’Area III della UTG boccia il ricorso e ingiunge il pagamento di € 977,66 alla ditta.
A questo punto predisponiamo ricorso al GDP con la fattiva opera dell’avvocato Isabella Mugoni che riceve soddisfazione e vinciamo il ricorso come da sentenza n.143/2021. Il nostro associato ed anche noi come organizzazione ci siamo complimentati tantissimo con l’avvocato Mugoni.