Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'APPELLO AL VOTO DI RAFFAELE STAMPONE

"Per poter cambiare abbiamo bisogno di un ultimo sforzo..."

Condividi su:
107 preferenze tra 190 candidati per me è stato un successone! 106 grazie a tutti voi…
Ma soprattutto grazie ai miei compagni di lista che mi sostengono e che grazie al lavoro di squadra hanno portato il nostro partito ad essere il più votato della coalizione.
Grazie anche agli altri partiti della nostra coalizione per la lealtà e per il grande lavoro svolto.
Purtroppo, nonostante i tanti sforzi, abbiamo solo evitato che i nostri competitor vincessero al primo turno, sottraendo al loro ultimo risultato più del 20%.
Il mio appello possa giungere nei cuori di quanti mi hanno sostenuto, e in quello dei tanti elettori, che desiderano PUNIRE la politica TOTALITARISTA che ha danneggiato la nostra città.
Il buon esito di questa votazione servirà a tutti i partiti di sinistra, di centro e di destra a fare il punto zero della loro esistenza, della loro rappresentanza e della loro valenza...
Molti sono stati gli errori politici fatti in precedenza da tutti noi, nessuno escluso, di destra, di sinistra o di centro, ma ora BASTA!
Non riconsegniamo San Salvo ad una destra becera, bugiarda e priva di contenuti perché San Salvo, i suoi cittadini e quelli che verranno non meritano questo!
Noi vogliamo ridare San Salvo a tutti i Sansalvesi e cercare di dimenticare i torti, i ricatti e le vessazioni subite!
Ma per poter cambiare abbiamo bisogno di un ultimo sforzo, un ultimo piccolo impegno, di voi giovani e meno giovani, per dare ai nostri amici, ai nostri figli e ai nostri nipoti una città LIBERA!
Libera dalle catene, dal servilismo e dai burattinai!
Domenica 26 Giugno votate e portate i vostri cari a votare per la grande coalizione di Fabio Travaglini!
Grazie
 
Condividi su:

Seguici su Facebook