Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FILOMENA D'ADDARIO INVITA A VOTARE FABIO TRAVAGLINI

La D' Addario fu la primissima consigliera a contestare la Magnacca circa 9 anni fa e fu cacciata con racc. a.r.

Condividi su:
Da quando ho iniziato a seguire l’attività politico-amministrativa di Fabio ho visto come in ogni occasione ha dato il meglio di se per studiare, migliorarsi ed approfondire tutti gli aspetti della pubblica amministrazione e della politica.
Quando sono stata in consiglio comunale è stato uno dei pochi ad avvicinarmi per conoscere meglio le dinamiche amministrative e politiche.
Fabio è profondamente radicato non solo nella società Sansalvese ma anche nei comuni della vallata del Trigno, di cui San Salvo dovrebbe ambire ad essere comune capofila, ove da sempre ha un proficuo rapporto di stima e collaborazione con la gran parte degli amministratori locali.
Probabilmente quando definiscono un candidato “inesistente” è perché lo è nella vita politica della città e del comprensorio rispetto al candidato Sindaco Fabio Travaglini.
La figura del “candidato inesistente” introdotta in questa campagna elettorale semplicemente racchiude una serie di concetti di facile comprensione.
Sicuramente qualcuno politicamente ha fallito ed è corroso dall’invidia per la capacità che Fabio ha dimostrato di avere nel fare squadra per un obiettivo comune.
Fabio sarà il Sindaco di San Salvo per capacità, doti personali e per il consenso che è riuscito ad amalgamare attorno alla sua persona, non certo per essere stato scelto come il delfino di qualcun altro.
Scegliere Fabio Travaglini per guidare San Salvo nei prossimi cinque anni è quanto di più naturale e scontato ci possa essere.
Buon voto a tutti.
 
 
 
 
 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook