TORREBRUNA - Oggi in occasione della Giornata mondiale del Libro, gli alunni delle scuole primarie di Torrebruna hanno visitato la Biblioteca popolare del CAT (Collettivo d'Azione Territoriale).
I bambini hanno mostrato interesse per i volumi custoditi nella biblioteca, donati dai cittadini, e per l'occasione hanno creato una storia a vignette basato sul racconto dei Mazzmarill, scritto dai membri dell'associazione; è stata realizzata un lavoro sulle storie degli immigrati.
A fine giornata i bambini entusiasti hanno preso in prestito alcuni libri ricevendo segnalibri con alcune citazioni di grandi autori. In 'cambio' gli alunni hanno invitato i responsabili dell'associazione a un'abbondante colazione a scuola.