Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tanta allegria e divertimento a Monteodorisio per l'undicesima edizione della sagra delle 'Ndernappe' e 'Pallotte Casce e Ove'

L'evento messo a punto dalla Pro Loco 'Contea di Monteodorisio'

Condividi su:

Un weekend quello appena trascorso all'insegna del gusto e del divertimento a Monteodorisio in occasione dell'undicesima edizione della sagra delle 'Ndernappe' e 'Pallotte Casce e Ove'.

Ottimi riscontri per un evento che, organizzato dalla Pro Loco 'Contea di Monteodorisio', ha visto la partecipazione di numerose persone provenienti da tutto il Vastese. 

«Abbiamo constatato una maggiore partecipazione da parte delle persone - ha dichiarato il segretario della Pro Loco Nicola Piccirilli - il che significa che la scelta fatta undici anni fa è stata giusta, con la riscoperta di un piatto tipico consumato dai nostri nonni. Infatti, un anno fa, le 'Ndernappe' sono state premiate al Festival del Prodotto Topico, classificandosi al primo posto e premiate dalla Camera di Commercio di Chiet».

Tanta musica e momenti ricreativi con i Cesar Show e i Marron Glaces che hanno intrattenuto la serata dal punto di vista musicale.

FOTO DI ARMANDO MENNA

Condividi su:

Seguici su Facebook