Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Ti vuije dice” con Lara Molino '& friends', buona la prima

redazione
Condividi su:
Dietro ogni spettacolo c’è molto più di ciò che si vede sul palco. Ci sono sogni condivisi, ideali comuni, sacrifici silenziosi, notti di prove e giorni pieni di attese. Ma soprattutto… c’è amore. 
 
La serata di "Ti vuije dice" al Centro culturale ‘Aldo Moro’ di San Salvo è stata un'esplosione di emozioni, di energia viva. Uno spettacolo teatrale-musicale che parla di radici, di storie vere, di persone, di sentimenti che ci appartengono e ci uniscono.
 
Sul palco la cantautrice Lara Molino assieme alle Cantatrici d’Abruzzo: Maria Aurelia Del Casale (percussioni, ukulele, seconde voci), Paola Sollazzi (mandoloncello e seconde voci), Giada Vasanella (voce recitante e piccole percussioni) e il fisarmonicista Giuseppe Di Falco. La voce fuori campo affidata a Gigliola D’Antonio.
 
Le parole di Lara Molino: “Condividere questo viaggio con voi è stato un dono immenso. E con me sul palco, anime speciali che hanno creduto in me e nelle mie canzoni, dando cuore e talento: Maria Aurelia, Giuseppe Di Falco, Giada Vasanella, Paola Sollazzi – grazie per aver reso tutto così autentico, così nostro. Ci siamo emozionati, tutti abbiamo sentito che l’arte, quando nasce dall’anima, arriva dritta al cuore. Grazie a chi c’era. “Ti vuije dice” è solo l’inizio”.
 
Quella di San Salvo è stata la prima dello spettacolo, altri appuntamenti sono previsti a Rapino, Quadri, San Giovanni Rotondo, Vasto e Sassari.
Condividi su:

Seguici su Facebook