Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lara Molino si esibirà nello Spazio Nobelperlapace di San Demetrio né Vestini

redazione
Condividi su:

Sabato 24 gennaio alle ore 18:00, la cantautrice Lara Molino terrà il suo spettacolo "Ti vuije dice" nel bellissimo Spazio Nobelperlapace di San Demetrio né Vestini (AQ). 

Si esibirà intonando le sue canzoni e imbracciando la sua chitarra acustica. Al suo fianco, il fisarmonicista Giuseppe Di Falco e le Cantatrici d'Abruzzo: Maria Aurelia Del Casale (seconde voci, cajon, tamburi a cornice), Paola Sollazzi (seconde voci e mandoloncello) e Giada Vasanella (piccole percussioni e voce recitante). 

Lo spettacolo, con ingresso libero, è stato voluto e organizzato dall'amministrazione comunale di San Demetrio né Vestini. 

"Ti vuije dice" è uno spettacolo musicale-teatrale che ho finito di scrivere lo scorso anno e che sta piacendo e interessando davvero tutti, persone di tutte le età, compresi i bambini - esclama la cantautrice e aggiunge - “Raccontare le storie della nostra terra abruzzese in musica e parole, dopo anni di studio e ricerca, è ormai la mia missione e spero tanto che altri Comuni e le scuole ci invitino presto a replicare lo spettacolo. Ci hanno invitato in Canada, se tutto andrà bene, in estate, porteremo lo spettacolo a Toronto, dove abitano centinaia di italiani e ovviamente tanti abruzzesi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook