Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'La Grande Boxe', appuntamento a Vasto Marina nel ricordo del Comm. Silvio Petroro

redazione
Condividi su:

Si terrà nella serata di domenica 27 luglio, dalle ore 21 a Vasto Marina, l’edizione 2025 de ‘La Grande Boxe‘, riunione pugilistica su iniziativa dell’Asd Vasto Ring.

L’appuntamento di quest’anno è dedicato alla memoria del Comm. Silvio Petroro, presidente del sodalizio sportivo vastese negli anni 1968-1981.

Sul ring di piazza della Guardia Costiera, spazio ad incontri di pugilato ma anche a testimonianze e racconti a tema ‘noble art‘.

Tante saranno le presenze di squadre a atleti di diversi team: spiccano, oltre ai padroni di casa guidati dal tecnico Stefano Ramundo e del maestro Maurizio Pandolfi, la Ssd Gotha del maestro Davide Di Meo, la Pugilistica Rosetana del maestro Luciano Caioni, la Cap Boxing Team del maestro Flavio Cappellone, la The Athlete Academy del maestro Piero Spadaccini e l’Asd Counterpunch del maestro Giuseppe Cantelmo.

Tra i pugili il vastese Stefano Ramundo, già detentore di ben due titoli italiani e della cintura del mediterraneo WBC, che guiderà i suoi atleti Samuel Antenucci, Carmine Marchesani e Francesco Rucci, portacolori dell’Asd Vasto Ring.

Co-organizzatore dell’evento Marco Antenucci.

Nel programma la disputa di 10 incontri olimpionici su 3 round da 3 minuti oltre alle esibizioni degli atleti locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook