Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anticipi di Seconda categoria: il Fresa perde a Vasto, il Furci ferma il Gs Montalfano

Domani il Real Montalfano ospita il Gissi

a cura della redazione
Condividi su:

Brutta sconfitta per il Fresa nell'anticipo della 13esima giornata di Seconda categoria (girone G) contro l'Incoronata Calcio Vasto

Partita tesa e abbastanza equilibrata nella prima parte. La formazione di mister Stella, dopo un lieve black out, è riuscita a guadagnare punti preziosi portandosi a ridosso della zona play off. L'Incoronata, partita con ambizioni da alta classifica, è reduce da alcuni risultati negativi.

È proprio la squadra di casa a spuntarla. Al 31' è Priolo a portare in vantaggio i vastesi da distanza ravvicinata. La partita non cambia nel secondo tempo. Il Fresa fatica a rendersi pericoloso e l'Incoronata ne approfitta raddoppiando con lo stesso Priolo che al 60' raddoppia. All'83esimo è infine Auriemma, entrato da poco, a firmare il terzo gol su una stupenda punizione con palla che carambola prima sulla traversa e poi sulla schiena del numero uno ospite Albanese. Finisce 3 a 0.

Sempre oggi è andata in scena Furci - Gs Montalfano. Dopo aver bloccato in trasferta il Fresa, oggi i furcesi si sono ripetuti fermando il Gs con lo stesso risultato: 2 a 2. Una gara che termina tra le polemiche degli ospiti. Gs in vantaggio per due a zero con doppietta di Flavio Buccione è stato agganciato con due rigori, entrambi trasformati da Matteo Argentieri. Il primo penalty è stato battuto tre volte: le prime due parate da Ghiran, la terza a segno. Il secondo rigore, invece, è stato accordato per un non meglio precisato fallo in area. 

In virtù di questi risultati è l'Incoronata che gioisce: scavalca Fresa e Gs Montalfano portandosi momentaneamente al quinto posto.

LA CLASSIFICA DOPO GLI ANTICIPI
Paglieta 24
Real Montalfano 23*
San Buono 22
Mario Tano 20
Incoronata Calcio Vasto 19**
Gs Montalfano 18**
Fresa 17**

Gissi 15
Mario Turdò 14 *
Colledimezzo 13
Fossacesia '90 13
Furci 12**
Valle del Treste Liscia 5
Casalanguida 4
* una partita in meno
* anticipi di oggi

IL 13ESIMO TURNO
Casalanguida - Mario Tano
Furci - Montalfano 2-2
Incoronata Calcio Vasto - Fresa 3-0

Paglieta - Mario Turdò
Real Montalfano - Gissi
San Buono - Fossacesia '90
Valle del Treste Liscia - Colledimezzo

Condividi su:

Seguici su Facebook