Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta fuori casa per la Volley Cupello a Roccaspinalveti

a cura della redazione
Condividi su:

CUPELLO - Sabato pomeriggio al Palazzetto dello sport di Roccaspinalveti, si è svolto l’incontro valevole per il campionato di Seconda Divisione Femminile, partita dal clima piuttosto teso e asperità varie hanno purtroppo  contraddistinto la sfida tra le due preparatissime squadre avversarie, conclusosi con un 3-2  per le padrone di casa.
Ben consapevoli che “la via che porta alle cose alte è piena di ostacoli” la Volley Cupello approfitterà del  turno di riposo settimanale per concentrarsi sugli allenamenti in vista del prossimo incontro che la vedrà avversaria della Massimini di Lanciano. Concentrarsi sul gioco e non sulle polemiche riteniamo sia la maniera migliore per superare questa bruciante sconfitta. Una cosa, però dall’alto dell’esperienza, (ahi noi! stavolta non sul campo ma per età anagrafica,sigh!) essendo la squadra più anziana dell’intera seconda divisione, vogliamo consigliare alle atlete, TUTTE, che partecipano al campionato: se la meta è solo e solamente la vittoria, forse si è perso un po’ di vista il vero obiettivo che uno sportivo deve conseguire, perché la partita che non si deve mai perdere è quella contro la correttezza, il garbo, l’onestà e la irreprensibilità.
Perché come diceva Toto’ “Signori si nasce!”
P.s. Alla nostra compagna di squadra Rossana auguriamo di riprendersi presto dall’infortunio di sabato, il rosso del suo temperamento è il colore che caratterizza tutta la squadra, non può mancare a lungo!

Condividi su:

Seguici su Facebook