Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Volley Cupello sconfitta a Lanciano

La formazione di casa è la capolista del campionato

a cura della redazione
Condividi su:

CUPELLO - Sconfitta fuori casa per la Volley Cupello contro le ragazze del Massimini Lanciano.
Ieri mattina a Lanciano nella palestra della scuola, si è svolto l’incontro valevole per il campionato di Seconda Divisione Femminile, vinta dalle padrone di casa, nonché squadra capolista, con un meritatissimo 3-0 nonostante i buoni parziali ottenuti anche dalle ragazze della Volley Cupello.
Una splendida mattinata di sole ci ha tenuto compagnia e, pur non essendo uscite protagoniste di questo match, al momento risulta essere uno degli incontri più interessanti. Abbiamo incontrato una squadra preparata, tutta “allineata e coperta”, arbitraggio più che corretto e sorriso cordiale come accoglienza..insomma un incontro che ha fatto la differenza.
Certo, ci sarebbe piaciuto ricominciare alla grande, dopo le due settimane che ci hanno viste ferme, per ritrovare quella verve che ci contraddistingue. Ora bisogna fare i soldati: abbassare la testa e lavorare duro in vista dei prossimi incontri.
Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto alla piccola Cecilia Di Florio che proprio ieri ha deciso di fare capolino nella vita della nostra compagna di squadra Elena Piccirilli, con l’augurio che possa sempre vivere al meglio questa splendida avventura chiamata VITA e che in futuro…schiacci forte come la mamma!

Condividi su:

Seguici su Facebook