Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il presepe parrocchiale di Monteodorisio e i suoi giovani volenterosi

Quasi 30 anni di storia per il presepe parrocchiale del paese

Condividi su:

Si avvicina a spegnere quasi 30 candeline il bellissimo presepe della Parrocchia S. Giovanni Battista di Monteodorisio, che, come di consueto, viene allestito da un gruppo di ragazzi del paese, grazie ad una grande voglia di fare e ad un intenso spirito di collaborazione.

Anche quest'anno, subito dopo la celebrazione della Vigilia di Natale, il presepe è stato esposto al pubblico suscitando molto interesse tra i presenti.

«E' davvero emozionante riunirsi e lavorare insieme per il presepe - commenta Mario Sassi, uno dei ragazzi che si è occupato dell'allestimento - per me rappresenta una grande soddisfazione, perchè sono molto legato alla mia religione».

A prodigarsi per la sua realizzazione sono stati: Giuseppe Della Penna, Alberto Cupaiolo, Andrea Di Giacomo, Antonello Molisani, Giampiero Raimondi, Giulio Piccirilli, Mario Sassi, Nicolò Torricella e Nicolas Cardinale.

Condividi su:

Seguici su Facebook