Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Successo per i mercatini di Natale a Casalanguida, la Pro Loco: “Soddisfatti per la buona riuscita dell'evento”

Il sindaco Conti: “Grazie allo staff della Pro Loco e ai numerosi presenti”

Redazione
Condividi su:

CASALANGUIDA – Si accende il Natale nel piccolo borgo di Casalanguida per l’allestimento delle luminarie e non solo. Ieri pomeriggio, i mercatini natalizi organizzati dalla Pro Loco hanno permesso ai numerosi presenti di assaporare un’atmosfera magica all’insegna del buon cibo e della buona musica. Tra degustazione di prodotti tipici con vin brulè, castagne, scrippelle e tante altre delizie, l’evento natalizio è stato animato dalla sfilata della band dei Babbi Natale lungo le vie principali del paese.

“Un ringraziamento particolare va alla Pro Loco per essersi prodigata molto nell'iniziativa – afferma il primo cittadino Luca Conti come sempre lo staff ha dimostrato grande impegno e dedizione per il bene comune e questo è molto importante considerando che all’interno di ogni territorio occorre innanzitutto valorizzare il concetto di comunità. Grazie, inoltre, a tutte le persone che hanno partecipato a questa lodevole iniziativa.”

“Nonostante le basse temperature, l’evento si è concluso con un bilancio positivo – spiega Giuseppe Menna, presidente della Pro Loco - siamo soddisfatti della riuscita dell’appuntamento, ringraziamo lo staff e tutte le persone che hanno collaborato, il sindaco Conti e tutta l’Amministrazione Comunale per la disponibilità dimostrata.”

Condividi su:

Seguici su Facebook