Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Lasciarsi coinvolgere', a Vasto un momento di riflessione sulla figura di Pier Giorgio Frassati, prossimo Santo

redazione
Condividi su:

In occasione della canonizzazione di Pier Giorgio Frassati, che verrà proclamato Santo nella solenne cerimonia in programma la mattina di domenica 7 settembre con Papa Leone XIV in piazza San Pietro, la comunità parrocchiale di Santa Maria Maggiore di Vasto, con l'Azione Cattolica e il Coordinamento delle Confraternite Vastesi ha voluto organizzare un momento di riflessione sulla figura dello stesso Frassati.

Appuntamento domenica 7 settembre, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, dal titolo Lasciarsi coinvolgere - La regola di vita di Pier Giorgio”.

Il programma.

Alle ore 17,30 il Santo Rosario; ore 18 presentazione video e tavola rotonda moderata dal giornalista Pino Cavuoti con i saluti del sindaco Francesco Menna e dell'assessore alla Cultura Nicola Della Gatta con interventi di Nino Fuiano (dirigente scolastico), Giuseppe Ronzitti (presidente A.C. Vasto), Nino D'Annunzio (presidente Coordinamento delle Confraternite Vastesi) e Don Nicola Fioriti (assistente Coordinamento delle Confraternite Vastesi). Alle ore 19 celebrazione della Santa Messa.

Condividi su:

Seguici su Facebook