Cara Presidente del Consiglio,
io capisco che prepari la campagna elettorale per le regionali ed hai bisogno di visibilità , ma vorrei farti presente che non puoi utilizzare la pagina facebook del Comune (e quindi di tutti i cittadini) per fare politica ed esprimere la tua opinione di parte.
E soprattutto stai serena che non decidi tu cosa è logico o non logico fare da parte delle opposizioni a cui, tra l’altro, non viene concesso di rispondere con lo stesso mezzo.
Ieri abbiamo assistito all’approvazione di un bilancio incomprensibile e poco chiaro che, oltre gli annunci altisonanti, lascia poche certezze ai cittadini sulla manutenzione di strade e quartieri, sulla tutela dell’ambiente, sulle tasse non ridotte e molti dubbi sulla (s)vendita del patrimonio pubblico.
Fortunatamente ci sono le registrazioni ed i cittadini hanno seguito e compreso l’atteggiamento vigile, propositivo e mai scorretto dell’opposizione.
E dato che è stato assunto a tempo indeterminato un Responsabile Ufficio Comunicazione, chiederemo al Prefetto se la sua funzione è farvi da fotografo e giornalista personale, oppure se serve ad assicurare ai cittadini una comunicazione seria, trasparente e soprattutto imparziale.