Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cabine doccia Import For Me: l’importanza di scegliere il modello ideale

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La cabina doccia è un elemento indispensabile in qualsiasi contesto abitativo, ed è spesso preferita alla vasca da bagno anche per ragioni di praticità e di minore ingombro. Inoltre, il mercato attualmente propone una vastissima gamma di cabine doccia, tra cui ognuno può facilmente trovare quella che meglio si addice alle preferenze personali e alle caratteristiche del proprio ambiente bagno. 

Per chiunque desideri rimettere a nuovo la stanza da bagno e completarla con la cabina doccia ideale, la soluzione migliore è quella di scegliere tra le cabine doccia Import For Me, disponibili in tantissimi varianti, dalle più semplici ed essenziali, adatte anche in un locale di piccole dimensioni come un bagno di servizio, ai modelli dotati di funzioni sofisticate, dall’estetica originale e particolarmente raffinata. 

Le cabine doccia proposte da Import For Me sono realizzate con materiali di qualità, estremamente resistenti all’uso e dotate di accessori che rendono l’esperienza della doccia molto piacevole e coinvolgente. 

Box doccia con idromassaggio: equilibrio e piacere in tutto relax

Le cabine doccia con funzione idromassaggio sono tra le più richieste e apprezzate, in quanto permettono di trasformare il proprio bagno di casa in un’autentica minispa, accogliente e rilassante, dove lasciarsi catturare dalla perfetta armonia dei sei getti idromassaggio regolabili, in aggiunta al classico soffione centrale. 

La doccia idromassaggio, per garantire un gradevole e salutare effetto rilassante ed energizzante al contempo, è dotata di impianto radio, che permette di aggiungere al gioco d’acqua il piacere della musica, di ricevitore telefonico e di dispositivo a luci policrome per usufruire del beneficio della cromoterapia. 

L’interno della cabina è corredato da comodi supporti dove posizionare bagnoschiuma, sapone e altri oggetti personali e di touch screen per impostare le funzioni desiderate. 

Cabina doccia con sauna e bagno turco

Progettato per offrire un piacere intenso e coinvolgente, il box doccia con bagno turco e sauna è la soluzione ideale per rilassarsi alla fine della giornata con l’effetto dei sei getti idromassaggio e del generatore di vapore avvolgente e benefico. La cabina, ampia e confortevole, è dotata inoltre di diffusore per aromaterapia e di sistema di luci cromoterapeutiche, offrendo un ambiente accogliente dove provare direttamente a casa il piacere della spa. 

La cabina doccia con bagno turco ha un design moderno e poco ingombrante, internamente è dotata di tutti gli accessori utili per lasciarsi catturare dall’atmosfera di acqua, colori e aromi inebrianti in tutto relax. 

Doccia idromassaggio compatta e funzionale

Le versioni di cabina doccia più compatte sono ideali per un bagno di dimensioni ridotte ma garantiscono comunque tutti i comfort, oltre alla possibilità di lasciarsi catturare dall’armonia dei getti d’acqua. 

Anche questi box doccia dispongono di sei getti idromassaggio orientabili, soffione centrale, illuminazione Led, radio e touch screen da utilizzare per impostare le diverse funzioni. 

Oggi si può dire che la doccia non sia un semplice accessorio per l’igiene personale, ma un vero e proprio dispositivo multifunzione dedicato alla salute, al piacere e al benessere personale, da scegliere con attenzione per poter ottenere il risultato e il beneficio desiderati. 

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK