Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il miele millefiori prodotto a Furci(CH) da Cianciosi Apicoltura inserito tra i Grandi Mieli D’Italia

riconoscimento ottenuto al concorso Tre Gocce d’Oro

Condividi su:

Il miele millefiori prodotto nel territorio di Furci(CH) prodotto da Cianciosi Apicoltura dal 19 settembre è stato inserito tra i Grandi Mieli D’Italia avendo ottenuto il riconoscimento di due Gocce d’Oro al concorso Tre Gocce d’Oro- Grandi Mieli D’Italia organizzato dall’Osservatorio Nazionale del Miele di Castel San Pietro Terme (BO) nei giorni 17-18 e 19 settembre (conclusasi con le premiazioni dei vincitori).

Cianciosi apicoltura è stato già inserito nella Guida Grandi Mieli D’Italia di Tre Gocce D’Oro al fine di valorizzare i mieli di produzione nazionali ed i loro territori di produzione.

Si tratta di una soddisfazione per la famiglia Cianciosi, ma anche di un orgoglio per Furci, San Salvo e l’Abruzzo, insieme ai Grandi maestri Apicoltori di Tornareccio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook