Lions e Croce Rossa insieme contro il Diabete

nella mattina di domenica 14 novembre, in occasione della Giornata mondiale del diabete

| di Virginio Di Pierro
| Categoria: Attualità
STAMPA

 

La mattina di domenica 14 novembre, in occasione della Giornata mondiale del diabete, il Lions club San Salvo e la Croce Rossa Italiana della sede locale saranno in piazza Papa Giovanni XXIII, a San Salvo, dalle ore 10 alle 13, per controlli gratuiti e informazioni sul diabete. All’iniziativa sarà presente anche il dottor Giuseppe Quinzii e gli operatori della Croce Rossa.
“Dopo un anno di pausa” ci dice il presidente della Croce Rossa del comitato di Vasto, Enzo Mucci, “i cittadini potranno così sottoporsi gratuitamente alla misurazione della glicemia, consigliano a chi ha intenzione di sottoporsi ai controlli di presentarsi a digiuno.”La campagna di quest’anno vuole richiamare l’attenzione  sull’importanza degli operatori sanitari “ sottolinea Emanuele Ciuffi, presidente del Lions Club San Salvo, “soprattutto gli infermieri impegnati a sostenere le persone che convivono con il diabete”

 

 

 

Virginio Di Pierro

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK