Esprimo tutta la mia solidarietà alla Parrocchia di San Nicola per il vile e intollerabile atto vandalico, di distruzione della statua del Sacro cuore di Gesù, che diventa ancora più grave nei giorni in cui festeggiamo la Pasqua.

d00k06-vm.sphostserver.com
Esprimo tutta la mia solidarietà alla Parrocchia di San Nicola per il vile e intollerabile atto vandalico, di distruzione della statua del Sacro cuore di Gesù, che diventa ancora più grave nei giorni in cui festeggiamo la Pasqua.
