Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Vasto Beer Festival, appuntamento il 27 e il 28 dicembre

redazione
Condividi su:

Tutto pronto per la terza edizione del Vasto Beer Festival, promosso, in collaborazione con il Comune di Vasto, dall’associazione Vasto CraftBeer. L’appuntamento si svolgerà il 27 e il 28 dicembre 2025 al mercato Santa Chiara. Tornano musica coinvolgente, birre artigianali di qualità, delizioso cibo di strada, percorsi gastronomici e attività che renderanno l'evento un'esperienza unica per tutti i partecipanti, grandi e piccoli. L’ingresso è gratuito.
 

Sabato 27 dicembre, a partire dalle ore 21:00, spazio all’energia dal vivo della Lpdm Band, con una serata musicale che si svilupperà senza interruzioni dall’aperitivo alla notte, grazie all’alternanza sul palco tra live e dj set. Domenica 28, il festival prosegue nel segno del ritmo e della convivialità con l’esibizione dei The Boogie Band, affiancata anche in questa giornata da dj set, per un finale all’insegna della musica e della condivisione. Tanto divertimento anche per tutti i bambini. Domenica 28 nelle fasce orarie 11:30-13:30 e 15:30–18:30 verrà allestita una specifica area di intrattenimento dedicata ai più piccoli. I genitori potranno godersi l'evento mentre i loro piccoli si cimenteranno in laboratori creativi, giochi di gruppo, face painting e sculture di palloncini. Il tutto gustando cocktail analcolici alla frutta.

«Il Vasto Beer Festival rappresenta - per il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta- un appuntamento ormai consolidato nel calendario degli eventi cittadini, capace di coniugare intrattenimento, valorizzazione delle produzioni artigianali e promozione del territorio. Manifestazioni come questa contribuiscono a rendere Vasto una città viva e attrattiva, soprattutto per i giovani e per i visitatori. Continuiamo a sostenere con convinzione iniziative che favoriscono socialità,cultura e turismo di qualità».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook