Monteodorisio, partite le lezioni di autodifesa: boom di donne iscritte

Piace molto l’iniziativa gratuita organizzata da Officina 84 in collaborazione con Opes Italia e il Comune

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È partito questa sera a Monteodorisio il corso di autodifesa promosso dall’ASD Officina 84, in collaborazione con Opes Italia e il Comune di Monteodorisio. Le lezioni si sono svolte nel pieno rispetto delle misure antiCovid e hanno riscontrato, rispetto allo scorso anno, una maggiore partecipazione in termini di iscrizioni.

“Oggi abbiamo spiegato le motivazioni per cui abbiamo riproposto questa iniziativa - spiega Ivano Siviero, maestro di Muay Thai presso Officina 84 - spero di riuscire a trasmettere un approccio di difesa che vada nelle donne ad aumentare l'autostima, unitamente ad una preparazione fisica. La Muay Thai è uno sport ampio e complesso, c’è sempre qualcosa da imparare giorno dopo giorno. Ci tengo a tal proposito a ribadire  che non c’è un termine ultimo per iscriversi.” 

Il corso è aperto a tutte le donne e si terrà ogni martedì e giovedì dalle 19.30 alle 20.30 presso l’istituto comprensivo “E. Molisani”. La partecipazione è gratuita per tutto il mese di ottobre.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK